Caldo!

Caldo!

Era da un po’ che non scrivevo qui, purtroppo ho qualche problemino alla Vespa, devo revisionare carburatore e cambiare un paraolio. Non è che siano problemi grossi, ma la vespa tende ad ingolfarsi e frenare poco, pertanto preferisco non fare viaggi che la mettano sotto sforzo su e giù per le montagne o  macinare strada per la pianura veneta…

Oltre alla Vespa ci si mette il lavoro a complicare le cose, ritardi con le consegne, caldo da morire… la sera arrivo a casa proprio cotto, ed i fine settimana preferisco passarli un po’ in relax cedendo al richiamo della ! Per fortuna la mia fedele due ruote, anche se non in splendida forma, riesce a portarmi fino al mare saltando i 20 km di coda, e se per caso coda ce n’è poca, comunque il parcheggio non sarà mai un problema!

Per ora la Vespetta la tengo un po’ a riposo e sperando che i pezzi che mi servono arrivino prima della partenza per le ferie (quest’anno la meta dovrebbe essere Amsterdam, sempre se ci arriviamo 😀 ), ed allora si che le piccole ruote dovranno girare!

Potevo lasciarvi così? Chiaro che non potevo lasciarvi così… tengo solo ad informarvi che nelle serate: 16-17-18-23-24-25-30-31 luglio e 01-05 agosto a , vicino a Morsano al Tagliamento c’è la sagra del muss (asino), un occasione per assaggiare qualcosa che non si trova spesso nelle nostre tavole.

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

Lascia un commento