Raduno degli Insetti Scopiettanti

Raduno degli Insetti Scopiettanti

Finalmente domenica son riuscito a risalire in sella alla mia Vespa per andare ad un raduno, anche se questa volta ero praticamente obbligato ad essere presente, dato che si trattava del raduno del mio club di appartenenza, gli “Insetti Scoppiettanti” di Rivolto.

Il sabato sera avevo una grigliata tra amici, dovuta abbandonare “presto” causa la sveglia anticipata della domenica, e poi mica posso presentarmi a tutti i raduni con i postumi di una serata precedente di baldoria…

Sveglia puntata alle 9:00, la giornata è bella, anche se nell’aria c’è il fresco dei temporali che giravano la sera prima, tempo di far colazione e metto in moto il mio “bolide”. Verso le 10:oo arrivo in piazza a Codroipo, punto di ritrovo, alle 10:30 sono già al secondo spritz… e finalmente verso le 11:00 si parte!

Quest’anno il giro si è fermato alla pianura friulana, senza salire in collina fino a S. Daniele, ma giustamente non s i può fare sempre lo stesso giro tutti gli anni, bene le due soste e ottimo il posto per il pranzo,lo “Spuntino di Campagna” a Codroipo, in via ponte della delizia.

Per chiudere in bellezza il raduno con un gruppo do amici siamo andati a finirla al Tenda di Lignano pineta a bere ancora un paio di birre.

Ottimo il gadget di quest’anno, la borsa frigo terrà in fresco le birre da portare in spiaggia o in viaggio verso l’Olanda!

Mi sa che devo mollare il bere… AAA cercasi morosa 😀

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

Lascia un commento