Le strade tedesche

Le strade tedesche

Viaggiare in in è un piacere. Le strade sono sempre ben segnalate, viene riportato ovunque il numero della statale e i paesi vicini.
A volte, è facile trovarsi in difficoltà perché nel viaggiare non viene visto un bivio, oppure, molto più facilmente, siamo alla ricerca di “scorciatoie”, cioè ci infiliamo in quelle strade non segnalate sulla mappa, sperando di abbreviare il tragitto di qualche km. Se ti fermi ad un bivio con la mappa in mano, spesso qualcuno si ferma a chiederti se hai bisogno di aiuto. Se sei in un paese ed entri in un negozio a chiedere delle informazioni per raggiungere la città più vicina, ti stampano la mappa di google e con l’evidenziatore ti tracciano il percorso più breve! Inoltre fermarsi ad un distributore per fare la benzina è un vero piacere. Quasi tutti hanno un minimarket e tutte le commesse sono belle giovani e bionde! E anche se sai più o meno dove andare, chiedere un’informazione per attaccare bottone è un dovere per noi vespisti!

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

1 Comment

  1. Condivido pienamente con te queste tue righe e aggiungo che: Bello girare in ogni parte del mondo con i tuoi Amici e sopra tutto con la tua piccola grande Vespa.

Lascia un commento