Il tempo è tiranno!

Il tempo è tiranno!

Con la primavera alle porte iniziano i primi raduni, anche quest’anno ho aperto la stagione delle sagre e dei raduni con Bertiolo, la giornata era anche cominciata bene, mattinata un po’ fresca, ma con un timido sole che lasciava un po’ di speranza per la giornata. Durante la sosta del giro ho avuto modo di salutare amici che era da un po’ che non vedevo, mangiando un panino con la salsiccia e bevendo un buon bicchiere di vino.

Come spesso accade poi ci siamo dilungati un po’ sul discorso aperitivi, che per impegni ho abbandonato anzitempo, il tempo di arrivare in paese per mangiare qualcosa in un chiosco, ed è cominciato a piovere, e li ho deciso che era meglio rincasare senza neanche il tempo di scattare qualche foto.

Come da titolo, il tempo è tiranno, mi bagna se lo intendiamo come meteo, e non mi lascia la possibilità di scattare qualche foto se lo intendiamo come trascorrere degli eventi (però in questo caso è anche clemente, la possibilità di bere un bicchiere in compagnia c’è sempre)

 

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

Lascia un commento