Sono pronto a ripartire!

Sono pronto a ripartire!

Ma quanto tempo è che non scrivo?

Chiedo perdono, ma il periodo non è dei migliori, la mente ha poche ispirazioni… ma la voglia di Vespa c’è ancora tutta. Con la primavera mi impegno ad uscire dal letargo, a far girare le ruote alla mia fedele compagna di viaggio per le strade del Veneto e dell Friuli, e perchè no… magari riesco comunque a spingermi un po’ più lontano, alla faccia della crisi che sto sentendo tutta sulle spalle, arrancando e tirando avanti con qualche lavoretto saltuario.

Speriamo che le cose si sistemino, anche perché avrei un paio di vespe da sistemare, ma se mancano soldi si fa poco o niente, in compenso un gl (di Daniele) sta per tornare in strada, o almeno quelli sarebbero gli intenti… ma si, con qualche bella giornata ed un po’ di impegno presto sarà pronta!

 

Se poi le cose cambiano, finalmente finisco il vbb, rimetto in sesto il px incidentato… e poi c’è da rimettere in strada il caro cinquantino del 63… (senza parlare di altri “ferri vecchi” che dovrei sistemare per dar loro di nuovo un po’ di dignità!)

 

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

2 Comments

  1. Bravo Marco, sistema le tue Vespe, nessuno dovrebbe abbandonare la propria Vespa(fondi permettendo ovvio) 🙂

    P.S. se ti serve una mano per i restauri conta su di me.. 😉

  2. tranquillo, piano piano sistemo tutto 🙂

Lascia un commento