prime uscite

prime uscite

Questa volta invece di parlare di ogni raduno, meglio se generalizzo un po’, si, avete ragione, sono diventato uno scansafatiche!

Nessuna trasferta importante, solo qualche giro per le “mie” zone, un’uscita sul collio orientale del Friuli, dove neanche a dirlo abbiamo trovato degli ottimi vini, un raduno in notturna a Jutizzo (Ud), dove eravamo pochi ma buoni, peccato che il giorno dopo dovevo andare a lavorare, la compagnia come sempre

era ottima! Il raduno ormai imperdibile di S. Filippo (Ve), sempre ben organizzato, quest’anno i partecipanti erano solo un centinaio, ma parte della colpa è da dare alle condizioni meteo incerte. primo raduno ad Ariis (Ud), eravamo pochi ma buoni!

Come ogni anno si aggiunge qualche persona alla lista degli amici su due (piccole) ruote, da segnalare due siciliani che ora abitano qua in Friuli che son andati fino a Roncajette (Pd) con gli amici di Monfalcone, e stanno seriamente pensando di andare fino a Genova il 25 maggio, uno di questi a cavallo di un cinquantino…

Senza contare che sto prendendo confidenza con tre anzianotti molto pericolosi, da evitare quando sono vicino a chioschi o ristori, se pensavo che il solito gruppo fosse pericoloso per quanto riguarda i brindisi, il trio meraviglia è imbattibile!

lascio qualche fotina… e buona vespa a tutti!

 

 

 

 

Ti è piaciuto l'articolo? offrimi una birretta!

1 Comment

  1. se a genova vado da solo andrò anch’io in sella al mio pk ex50… manchi solo tu .. 😉

Lascia un commento